Ember Moon è stato uno dei pilastri della divisione femminile di NXT. L’ex WWE Superstar ha recentemente dichiarato che sarà libera presto, vista la scandenza della clausola di non concorrenza di 90 giorni. Dopo il rilascio di Toni Storm, la scorsa notte Moon è stata in tendenza su Twitter e ha ringraziato i suoi fan per il loro sostegno:
Thank you for all the love and support! I have always heard and appreciated you! SOON… I will be free and #MakeArtOutOfWar again! pic.twitter.com/G0FGExiRPr
— Athena is ROH and All Elite! (@AthenaPalmer_FG) December 30, 2021
“Grazie per tutto l’amore e il supporto! Vi ho sempre sentito e apprezzato! PRESTO… sarò di nuovo libera e #MakeArtOutOfWar ancora una volta!”
Moon diventerà una free agent il 2 febbraio. Il mese scorso ha rivelato che sta accettando booking tramite j@jnmgmt.com.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it