Durante il fine settimana, Enzo Amore è stato portato d’urgenza in ospedale dopo aver preso un DDT spaventosa fuori dal ring durante un evento della federazione indipendente SWE. Si dice che Enzo sia stato messo fuori combattimento dopo aver preso un DDT sul cemento che ha causato immediatamente la fine del match e l’ex Star della WWE è stata portata in ospedale. La mattina dopo l’incidente, Enzo si è rivolto ai social per ringraziare tutti per il loro sostegno. Ha poi rilasciato un videomessaggio con un tutore per il collo parlando dell’incidente e sembrava essere di buon umore:
— REAL1 (FKA Enzo Amore) (@real1) May 24, 2021
“Adesso sono fuori dall’ospedale, ma sono sicuro che hai letto le notizie. Enzo Amore ha preso una DDT sul cemento allo SWE Fury Show di Ivan Warsaw. Beh, vorrei ringraziare tutti i fan per le loro preghiere, i penny dal paradiso come li chiamo io. Lascia che ti dica una cosa, se avessi un centesimo per ogni volta che sono stato stordito e non mi sono rialzato…..avrei ZERO CENTESIMI!”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it