Secondo quanto detto dal Wrestling Observer Newsletter, il contratto WWE di Big Cass include una clausola di non-competizione valevole per 90 giorni, ovvero Cass non è autorizzato a combattere in nessuna promozione indipendente per 3 mesi dopo la fine del suo rapporto lavorativo con la WWE. Questo per impedirgli di cavalcare immediatamente l’onda dopo il suo rilascio sfruttando i suoi trascorsi in WWE.
Ci sono comunque molte promozioni indipendenti disposte a pagare molto bene per avere la coppia Enzo e Big Cass, ma una riunione tra i due è davvero improbabile. I due sembrano “odiarsi”.
Molti promotori, soprattutto oltreoceano, pagherebbero oro per Enzo e Cass come team. Il problema che è i due non si sopportano al momento. La preoccupazione principale di Enzo non sono le indipendenti, ma la sua carriera da rapper.
Enzo infatti è concentrato nel costruire la sua carriera nel mondo del rap dopo il suo singolo “Phoenix”.
Il Wrestling Observer Newsletter ha anche rivelato che Enzo Amore era solito parlare al telefono dei soldi che aveva guadagnato con il suo merchandise durante il tour europeo, e questo ha fatto sì che venisse cacciato fuori dal bus.
I soldi del merchandise sono probabilmente l’unico motivo per cui Enzo non ha lasciato prima la WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.