Enzo Amore, attraverso il suo profilo twitter “Real 1” è stato intervistato nel podcast di Store Horseman.
Nell’intervista si è parlato del futuro nel mondo del pro wrestling di Amore, che nonostante le accuse di violenza sessuale siano decadute non è più tornato in WWE.
House of Glory Wrestling ha annunciato la partecipazione di Enzo Amore a uno show del 17 agosto, ma il Certified G ha negato la sua comparsa in tale compagnia.
Quando gli è stato chiesto se tornerà sul ring, Amore ha detto:
“Dio solo sa quando e se tornerò su un ring. Sto ancora smaltendo i miei infortuni. Dal 2013 non ho mai avuto una pausa se si esclude l’infortunio del 2016, non ho avuto tempo per recuperare da una commozione celebrale e da un infortunio ad una gamba. Non ho mai saltato un evento e ogni weekend avevo un incontro. Se decidi di essere un pro wrestler questa è la vita che ti si prospetta. So che CM Punk è in causa con la WWE al riguardo.
Dopo sei anni che lavori per la stessa azienda difficilmente non hai niente di negativo da dire al riguardo. Ma io non dirò niente di male sulla WWE, ho capito come funziona il business e avevano un reale motivo per licenziarmi. La mia rivincita me la sto prendendo ogni giorno quando solo grazie alle mie capacità attiro la gente agli eventi di cui faccio parte o che organizzo. Ho portato 4500 persone a Times Square e questo è segno di un reale amore del pubblico per me e il mio personaggio. Il periodo di silenzio che ho avuto era solo temporaneo e ora sono tornato più forte di prima e ho un pensiero positivo sul futuro che mi si prospetta.”
Enzo ha fatto coppia fissa con Big Cass per la maggior parte della sua carriera, ma come rivelato in un’intervista del WWE Network, non parla più molto con il suo ex compagno di coppia, ma gli auguro comunque il meglio.
I due non sono più in ottimi rapporti dopo l’infortunio che Cass ha subito nel loro Street fight nella puntata di Raw tenutasi a Brooklyn ad agosto:
“Io e Cass non parliamo, non parliamo da Brooklyn. Non ho nessun rancore nei suoi confronti. La storyline che ci vedeva uno contro l’altro era una delle più interessanti di Summerlam, ma poi hanno preferito mettere Cass contro Big Show ed io ero intrappolato in una gabbia in quel match. La notte seguente era previsto il nostro ultimo alterco.
Era la notte del nostro ultimo incontro, il giorno seguente sarei passato a 205 live per il quale stavo anche lavorando a della musica e ad un live tour. Il nostro feud sarebbe terminato quella notte e con una sedia avrei avuto la mia vendetta. In questo business gli infortuni sono all’ordine del giorno. Triple subì un grave infortunio prendendosi una Sharpshooter, Steve Austin dopo un piledriver rimase paralizzato. Questi sono esempi lampanti degli infortuni del nostro mestiere.Avevo permesso, nella mia rivalità con Cass, di farlo apparire come una bestia facendomi tirare da tutte le parti, sulla rampa, fuori dal ring…subii dei colpo molto violenti. Ero impegnato nel farlo apparire nel modo migliore possibile perchè questo è il business e ne potremmo fare parte per i prossimi 10 o 20 anni. Quando ho preso questa sedia, Cass uscì dal ring abbandonando il match in uno dei peggiori momenti della storia di Raw.”
In questo mestiere ci si trova a dover combattere in match anche di 30 o 45 minuti, sopratutto nei main event di Wrestlemania e non puoi abbandonare il ring per un infortunio così basilare anche se questo avviene nei primi 5 minuti del match. L’atteggiamento di Cass fu la prima e unica volta in cui non sono riuscito a perdonare una persona per la sua condotta. Nella mia carriera ho subito i peggiori colpi che potete immaginare e Cass non può subire un colpo con la sedia? Siamo dei professionisti e questi tipi di colpi li subiamo sempre. Mi prendi al volo, mi fai una DDT su una sedia e finisce il match. Questo è quello che dobbiamo fare in qualità di professionisti. Da quel momento non abbiamo parlato mai più.”
Fonte: WrestlingInc.com