Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo essere stato rilasciato dalla WWE negli scorsi giorni, c’è grande curiosità attorno al futuro di Cesaro. Ad oggi, però, non sappiamo ancora nulla di certo su quella che sarà la prossima destinazione dello svizzero.
Tuttavia, in una recente intervista ai microfoni del podcast “83 Weeks”, Eric Bischoff ha parlato del futuro di Cesaro dicendo che secondo lui l’ex Superstar della AEW farebbe meglio a non andare in AEW:
“Può sembrare che stia andando contro la AEW, ma in realtà non è così. Se sono Cesaro e guardo la AEW, perché andarci proprio adesso? Vado, firmo per un sacco di soldi, faccio scintille per una notte, ma poi dopo il debutto che succede? Christian, Jey Lethal e tanti altri che fine hanno fatto? Puoi andare lì, ma dopo il debutto sparisci. In questo momento la AEW è piena di talento. Cesaro farebbe meglio a non andare in AEW”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.