WWE Network Table For 3 ha avuto una puntata stupefacente con Jim Cornette, Eric Bischoff e Michael Hayes. Hanno discusso di molti temi ma di uno in particolare. Verso la fine della puntata, Michael Hayes ha posto una domanda dove sia lui che gli altri due ospiti dovevano rispondere nella quale chiedeva quale main event sceglierebbero per Wrestlemania 34 se avessero tutte le opzioni del roster attuale.
Jim Cornette ha detto che vorrebbe vedere un triple threat Match tra lui, Vince Russo e Bischoff (scherzando ovviamente), tornato serio ha detto che gli piacerebbe fissare come main event Brock Lesnar contro Samoa Joe in un submission Match. Poi è stata la volta di Eric Bischoff dicendo che il prossimo anno Roman Reigns troverà l’heel che c’è in lui. Roman sta danzando su questo ma una volta che ci si sarà concentrato sarà una rockstar heel. Ha poi aggiunto che vorrebbe vedere Roman Reigns collidere contro Aj Styles a Wrestlemania 34.
Michael Hayes si è trovato d’accordo con le parole su Roman Reigns dette da Bischoff e ha aggiunto che Roman è un “John Cena dinamico” ora. Ha continuato dicendo che Reigns sta ottenendo un forte pop dalle fans femminili mentre una parte inferiore del pubblico lo fischia molto. Hayes ha detto che la reazione ricevuta da Roman Reings è molto simile a quella riservata per John Cena.
Michale Hayes è attualmente un agente della WWE e quindi la sua opinione può essere la migliore tra i tre. Ha poi concluso dicendo che gli piacerebbe vedere un turn heel di John Cena e che a Wrestlemania 34 si scontrassero proprio il leader della Cenation contro The Big Dog.
I piani per Wrestlemania 34 sono di portare Brock Lesnar contro Roman Reigns come main event per il titolo Universale. The Big Dog sarà destinato a battere The Beast e diventare così il top face di Raw. Ma solo il tempo ci dirà se i piani verranno rispettati. Vince potrebbe guardare questo episodio di Network’s Table For 3 e decidere di ingaggiare Bischoff e Cornette come team creativo.
Redazione SpazioWrestling.it