Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A differenza di AJ Styles a SmackDown Live, Brock Lesnar è stato un campione part-time durante il suo regno da record. Non lotta a RAW, e appare solo in date meticolosamente prestabilite!
L’ex general manager di RAW, Eric Bischoff, è apparso nel corso dell’ultimo podcast “Lock Up” di Sky Sports e ha rivelato di non capire affatto il booking di Brock Lesnar, delineandone dei problemi. La seguente traduzione è stata gentilmente offerta dalla redazione di Wrestling Inc.
“Detesto dire che è irrilevante, ma il titolo in realtà non significa molto. Il personaggio di Brock, nel modo in cui viene gestito, in realtà non mi suscita nulla nè come fan nè come spettatore. Non mi sembra infatti che ci sia una vera attenzione su di lui o sul suo titolo. Quindi, sembra essere una questione di convenienza più che altro”.
Allo stesso tempo, Bischoff ha precisato di essere un fan di Brock Lesnar e delle sue incredibili qualità fisiche:
“E mi piace Brock Lesnar. Penso che sia un atleta straordinario, e un personaggio straordinario. Come atleta, non credo che abbia avuto eguali, a parte forse Kurt Angle, che è comunque vicino alla sua orbita”.
Non sappiamo cosa riserva il futuro per Lesnar o per il titolo Universale. Si può solo supporre che lotterà di nuovo a SummerSlam, ma non è ancora chiaro chi dovrà affrontare.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM