Lo scorso 15 aprile la WWE ha rilasciato diversi membri del suo roster, tra cui Eric Young e Miro/Rusev. Di quest’ultima scelta, Young ne è rimasto scioccato.
Parlando a “Inside the Ropes” ha spiegato che è stato preso in contropiede dalla scelta della WWE di licenziare Miro. Oltre ad essere suo grane amico, sa anche quando talentuoso il bulgaro sia. Ora che Miro è sotto contratto in AEW, potranno godersi il meglio di questo atleta.
“Abbiamo lavorato un po’ insieme io e Miro, siamo buoni amici, è un ragazzo tra i più talentuosi al mondo… e non lo dico tanto per dire. Lo penso sul serio.
Il fatto che fosse stato rilasciato dalla WWE mi ha sorpreso, ma sono felice che abbia firmato con la AEW. Sia per lui che per i fan del wrestling. Sento che avrete modo di vedere la vera versione di Miro.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.