Il 15 aprile la WWE ha rilasciato diversi atleti, tra cui Erick Rowan. L’ex membro della Wyatt Family ha parlato recentemente di Paul Heyman e di come abbia una buona reputazione nella compagnia. A quanto pare Heyman aveva anche detto a Rowan che stava ponendo fine alla gimmick della gabbia e che non si sarebbe dovuto preoccupare di perdere il posto.
“Chiesi a Heyman se stavo andando bene, perché non riuscivo a far funzionare questa gimmick e mi sentivo in colpa per non riuscirci. Sono fiero di quello che faccio, il nostro lavoro è un’arte, ti danno un pezzo di carta e devi cercare di tirarne fuori il meglio con le tue abilità di performer. Non è tanto diverso dalla recitazione. Potresti avere anche la sceneggiatura peggiore mai scritta, ma cerchi di farla funzionare perché è il tuo lavoro.
Forse è perché alcune delle mie idee erano state scartate, ma Heyman mi disse ‘Tranquillo, stai andando alla grande. Arriveranno tempi migliori. Sei visto di buon occhio dalla compagnia’. Perché dirmi una cosa del genere per poi mandare tutto al diavolo e non essere utilizzato? Se me ne sto seduto a casa, è come se non stessi lavorando proprio.”
Rowan non venne utilizzato e fu poi rilasciato. Nelle sue parole una considerevole dose di frustrazione, considerato come ci abbia provato a imporsi e farsi apprezzare quando possibile.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.