L’ex campione della WWE, CM Punk, potrebbe essersi ritirato dal wrestling, tuttavia, non è da escludere che possa un giorno tornare. L’ex Superstar della WCW, David Arquette, sembra che voglia che Punk ritorni sul ring. L’ex campione del mondo WCW ha recentemente fatto il suo ritorno sul quadrato perdendo contro RJ City. Arquette ha poi affrontato la leggenda del deathmatch Nick Gage in un match in cui ha subito un brutto taglio al collo. Ha parlato con TMZ e gli è stato chiesto se avesse mai considerato di combattere nell’Ottagono e ha coinvolto CM Punk, sfidando l’ex campione WWE a combattere:
“Yo, CM Punk … se vuoi combattere, sono pronto amico. Dai! In qualsiasi f ** momento. Qualunque cosa diavolo voglia, in un ottagono, in un match di wrestling. Tutto, andiamo. Combatteremo per tutta la città.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it