Il mondo del wrestling è stato colpito da una vera tragedia, nella giornata di ieri è scomparsa l’ex Superstar della TNA “Bad Bones” John Klinger. Un altro duro colpo per il wrestling, che nell’ultimo anno ha visto veramente tanti addii.
John Klinger è conosciuto ai più per il suo passato nella TNA, dove ha ricoperto un ruolo molto importante.
La Westside Xtreme Wrestling da la notizia della scomparsa dell’ex TNA
“Diciamo addio a “Bad Bones” John Klinger. John Klinger è stato uno dei wrestler più importanti di wXw per oltre un decennio. Ha vinto tutti i titoli più importanti al wXw e ha vinto sia l’oro a 16 carati che Shortcut to the Top. Nei suoi quasi 450 match sul ring della wXw, ha sempre lavorato duro e ha fatto del suo meglio per entusiasmare i suoi fan. A soli 40 anni, John è morto troppo presto, poco prima del suo pensionamento già pianificato. Auguriamo forza alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento difficile.”
Tutto lo staff di Spazio Wrestling fa le sue più sentite condoglianze alla famiglia e amici tutti del compianto John Klinger.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.