Fallite le trattative fra Braun Strowman è la MLW

Braun Strowman è stato rilasciato dalla WWE e non ha ancora firmato con nessun’altra compagnia. I suoi 90 giorni di fermo sono terminati e il ‘Mostro fra gli Uomini’ ha lottato nel pay-per-view di Control The Narrative. Come riportato in esclusiva da Ringside News, la WWE non sarebbe interessata a riaverlo nel suo roster e sembra che un’altra porta gli si sia chiusa. Il presidente della MLW Court Bauer ha dichiarato di aver preso contatto con Strowman.

“Abbiamo parlato con Braun per un po’ ma non abbiamo trovato un accordo. Non so che direzione prenderà adesso ma noi valutiamo nuovi talenti costantemente per vedere se funzioneranno con i nostri fan. Ci sono alcuni grandi nomi che sappiamo verranno accettati e acclamati dal nostro pubblico ed altri che sappiamo venire da una grande compagnia ma che comunque non possono funzionare. È una valutazione delicata. È come essere uno chef, certi ingredienti insieme funzionano e altri no, ogni scenario è differente.”

I manager di Adam Scherr hanno comunicato che annunceranno il suo futuro molto presto, per il momento è certo che sia la WWE che la MLW non ospiteranno il ‘Mostro fra gli Uomini’, Impact Wrestling sembra essere sempre più la destinazione maggiormente probabile.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi