Raramente capita di vedere dei fan attaccare delle Superstar durante gli eventi, ma può capitare ed è ciò che è successo all’ex Superstar WWE Charlie Haas.
L’ex membro del Team Angle ha infatti subìto un attacco da parte di un fan durante “North Texas Fury Fest” della SWE Fury Tv, evento dove hanno presenziato molte altre ex Superstar WWE tra cui The Boogeyman, Kevin Nash e Big Cass.
Un filmato dell’attacco è stato pubblicato su YouTube. Nel filmato qui sotto si può vedere come Haas venga provocato da un fan eccessivamente agitato. Il wrestler lo allontana con uno spintone, ma un amico del ragazzo interviene e colpisce Haas con un pugno. Charlie Haas a questo punto perde le staffe, ma per fortuna interviene la sicurezza. Haas decide quindi di salire sul ring e lanciarsi in un promo in cui rimprovera con toni molto forti i due ragazzi.
Speriamo che in futuro questi episodi non si verifichino più.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.