Finalmente si fa chiarezza su alcune voci su Andrade
Karl Anderson ha finalmente deciso di smentire una recente voce riguardante Andrade e la sua apparizione a un evento di Crash Lucha Libre. Durante un’intervista al podcast Talk’N Shop, Karl ha smentito le voci secondo cui il messicano avrebbe lasciato l’evento sconvolto o a causa di problemi nel backstage. Anderson ha spiegato di essere stato accanto ad Andrade durante la sessione di autografi con i fan, sottolineando che entrambi sono stati accolti da una folla incredibile a Tijuana:
“Ci sono state segnalazioni secondo cui Andrade, il campione di Crash Lucha Libre, era lì e se n’è andato in preda alla rabbia, si è messo nei guai e se n’è andato. Sono qui per dire che ero lì con Andrade, fianco a fianco con lui, a firmare autografi ai fan. Un sacco di fan incredibili a Tijuana. Vi dico, è stato incredibile vedere tutti quei fan. Andrade era proprio accanto a me e al Big LG, un mio amico, qualcuno che conosco da molto tempo. Detto questo, ci sono state segnalazioni secondo cui se n’è andato arrabbiato. Non è vero. La sessione di firme era finita. È andato nel backstage. Siamo andati nel backstage. Ci ha visto vincere i Tijuana Crash Lucha Libre Tag Team Championship.”
Andrade era sereno e si è goduto lo show nel backstage
Stando ad Anderson, Andrade è rimasto per l’intero show, ha visto lui e Luke Gallows vincere il loro incontro e li ha persino abbracciati dopo. Anderson ha dichiarato che Andrade non era arrabbiato e non ha avuto problemi nel backstage. È rimasto fino alla fine del semi-main event, ha parlato con la gente, ha riso nel backstage e se n’è andato normalmente, smentendo di fatto ogni rumor:
“Ha guardato tutto lo show. Noi ce ne siamo andati prima che Andrade se ne andasse. Non appena il nostro incontro è finito, che era il semi-main event, il mio amico Tejano era nel main event. Detto questo, Andrade non se n’è andato arrabbiato. Non si è messo nei guai. Non se n’è andato furioso. Niente. È stato lì per tutto lo show. Era nel backstage, rideva con la gente, parlava con la gente e ci ha persino abbracciato dopo che abbiamo vinto i Crash Lucha Libre Tag Team Championship.”
Meltzer aveva affermato che l’uscita di Andrade era dovuta a un’insoddisfazione per qualcosa accaduto durante l’evento, sebbene il problema specifico non fosse chiaro.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM