Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Floyd Mayweather e Logan Paul si affronteranno il prossimo 6 giugno, in un match di esibizione, nei pressi dell’Hard Rock Stadium di Miami. Mayweather e il fratello di Logan, Jake Paul, però, ieri sono arrivati alle mani durante un evento stampa:
Oh my pic.twitter.com/A7Jfcwe8ow
— Ariel Helwani (@arielhelwani) May 6, 2021
Come possiamo vedere nel filmato, Jake Paul ha provocato Floyd Mayweather togliendogli in cappello e subito dopo è partita la rissa fra i due che ha fatto parlare molto di se. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane, ma sta di fatto che dopo questo episodio il match in se ha ottenuto sicuramente una maggiore visibilità.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.