GFW: Addio ad altri wrestler? | Spazio Wrestling


GFW: Addio ad altri wrestler?



Se c’è una cosa certa, è che con la GFW/Impact Wrestling non ci si annoia mai. Se non stanno cambiando nome per l’ennesima volta, allora stanno perdendo talenti. PWInsider riporta che altri wrestler potrebbero lasciare la GFW molto presto.

Addirittura alcuni lottatori non vengono nemmeno richiamati dagli uffici di Impact quando hanno bisogno di delucidazioni.

 

Intanto Jim Cornette e la GFW si sono separati di recente per via della location scelta da Impact, il Canada, per alcune serie di registrazioni televisive future.

I contratti di Low Ki e Eddie Kingston intanto dovrebbero scadere a breve. In più ci sono molti wrestler che, si dice, vogliano lasciare la compagnia in un futuro non troppo distante.

FONTE: SPORTSKEEDA

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.