Josh Mathews, annunciatore della GFW, è stato recentemente intervistato da PWInsider. Si è discusso sui diritti dei nomi perché il prossimo PPV,Bound For Glory, in programma viene pubblicizzato sotto il nome di Impact Wrestling.
Le sue parole:
“Abbiamo fato un ottimo lavoro nel mese di Gennaio sbarazzandoci del marchio TNA e lanciare IMPACT, poi diventando GFW.” A proposito di Bound For Glory, Mathews aggiunge:
“Se si guarda la grafica dice Impact Bound For Glory, è questo il marchio che stiamo portando a Ottawa, è vero questo non risponde a nessuna domanda ma è quello che stiamo portando.”
Queste dichiarazione fanno capire che anche Mathews è confuso, come tutti i fans di wrestling, sulla questione. Questo significa che Anthem Sports & Entertainment non voglia continuare con la GFW?
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all’età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.