Grandissime novità in casa GFW per tutti i propri fan, infatti dopo aver tenuto una conferenza stampa, la federazione di Nashville ha rilasciato un comunicato stampa sul proprio sito. Di seguito ecco i punti salienti del comunicato:
– Verrà lanciato il Global Wrestling Network, una piattaforma multimediale che, come il WWE Network, darà vita alla visione dei contenuti GFW ventiquattrore su ventiquattro.
– Verrà lanciato l’IMPACT Wrestling Channell su Pluto TV con contenuti in onda ventiquattro ore su ventiquattro.
– è stato rinnovato l’accordo con Pop TV per continuare la trasmissione di GFW Impact anche nelle televisioni USA ogni giovedì alle 20:00 (Costa EST ndr).
– Le programmazioni GFW verranno trasmesse anche su 7Sports, canale appartenente a ProSiebenSat1 Group, così facendo Impact tornerà in onda anche in Germania, Austria e Svizzera.
Con questo comunicato il gruppo Anthem smentisce in modo ufficiale le voci che prevedevano una vendita della GFW.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.