Durante lo show della messicana AAA, Triplemania XXV, durante un fatal 4 way match valido per il Reina de Reinas Championship, la superstar Rosemary ha riportato un infortunio alla spalla a causa del caratteristico armbar eseguito dalla campionessa Sexy Star.
In seguito alla presa di sottomissione che ha deciso la contesa infatti la spalla di Rosemary è uscita dalla sua sede, causandole una lussazione. Lo staff medico della AAA le ha subito prestato le dovute cure confermando che l’infortunio è meno grave di quanto si pensasse.
Voci dal backstage inoltre riferiscono che Lady Shani, un’altra partecipante dell’incontro, abbia attaccato verbalmente la campionessa a causa della sua mossa eseguita in maniera troppo violenta e pare che tra le due sia partita una discussione molto accesa.
Rosemary è stata la Impact Knockout Champion per 266 giorni, prima che Sienna le rubasse il titolo a Slammiversary, unificandolo al GFW Women’s Championship.
Cliccando QUI è possibile vedere il finale dell’incontro e il momento dell’infortunio.
FONTE: sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.