giovedì 23 Gennaio 2025
HomeNewsGFW: Wrestler si lamenta di sessismo

GFW: Wrestler si lamenta di sessismo
G

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La star di Impact Wrestling Laurel Van Ness ha usato il suo account Twitter per difendere le donne dell’industria del wrestling e per fare a pezzi un promoter che le ha offerto 50 dollari per lottare in un evento di wrestling.

La Van Ness non ha fatto il nome del promoter e ha poi cancellato i tweet, però vi riportiamo di seguito il contenuto tradotto in italiano:

“Promotori, NO, non potete pagarmi quanto volete VOI. E’ incredibilmente irrispettoso il fatto che crediate di poter decidere VOI quanto volete pagarmi. Perché? Perché sono una donna? Le donne ora riescono a fare quello che fanno gli uomini ugualmente bene, SE NON MEGLIO. Le donne attirano gli spettatori. Le donne combattono nei main event. Perciò no, non accetterò i tuoi 50 dollari per mettere a rischio il mio corpo solo perché te ne infischi di chiedermi qual è la mia tariffa. Un’ultima cosa, CARO PROMOTER: Benvenuto nel 2017.”

FONTE: STILLREALTOUS

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI