La star di Impact Wrestling Laurel Van Ness ha usato il suo account Twitter per difendere le donne dell’industria del wrestling e per fare a pezzi un promoter che le ha offerto 50 dollari per lottare in un evento di wrestling.
La Van Ness non ha fatto il nome del promoter e ha poi cancellato i tweet, però vi riportiamo di seguito il contenuto tradotto in italiano:
“Promotori, NO, non potete pagarmi quanto volete VOI. E’ incredibilmente irrispettoso il fatto che crediate di poter decidere VOI quanto volete pagarmi. Perché? Perché sono una donna? Le donne ora riescono a fare quello che fanno gli uomini ugualmente bene, SE NON MEGLIO. Le donne attirano gli spettatori. Le donne combattono nei main event. Perciò no, non accetterò i tuoi 50 dollari per mettere a rischio il mio corpo solo perché te ne infischi di chiedermi qual è la mia tariffa. Un’ultima cosa, CARO PROMOTER: Benvenuto nel 2017.”
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.