venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsGoldberg fa chiarezza riguardo al suo match di ritiro

Goldberg fa chiarezza riguardo al suo match di ritiro

Dopo aver avuto una gloriosa carriera in WCW, Goldberg potrebbe non dire lo stesso in WWE. Nonostante abbia avuto più regni titolati, non è mai riuscito a realizzarsi nell’ex federazione dei McMahon.

Lo scorso anno, Bill Goldberg, ha rivelato quanto è rimasto deluso da Vince McMahon dopo che ha infranto il loro accordo per lottare contro Roman Reigns a febbraio 2022 purché ci fosse stato un ultimo match di ritiro per Da Man, cosa mai avvenuta.

Goldberg mette nel dimenticatoio il suo ultimo match di ritiro

Da quando ha lasciato la WWE, un suo ultimo incontro al di fuori è stato tanto discusso. Ma in una recente intervista fatta a 93.7 The Ticket, Goldberg rivela che attualmente il pensiero di un suo match di ritiro è passato in secondo piano.

“Sarò onesto. L’ho messo nel dimenticatoio. In questo momento, mi concentro ad essere un buon padre e ad essere un buon marito. Quindi, non ho il tempo da dedicare alla preparazione di un ultimo match. Sto cercando di fare tutto ciò che posso per preparare mio figlio Gage alla prossima fase della sua vita. Con tutta onestà, questa è la cosa più importante che avrei mai potuto fare. Che fossi pronto a salire sul ring in questo momento o no, metterei tutto nel dimenticatoio per lui.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI