mercoledì 30 Ottobre 2024
HomeNewsGoldberg insiste, vuole un ultimo grande match

Goldberg insiste, vuole un ultimo grande match
G

Goldberg è sicuramente una leggenda nel mondo del wrestling, soprattutto per il suo periodo in WCW. Il suo status di free agent in seguito alla scadenza del contratto con la WWE ha ovviamente fatto discutere su un possibile match di ritiro.

La Star sembra aver ora cambiato la sua posizione sul fatto che Vince McMahon non gli ha offerto un match di ritiro.

L’ex campione Universale ha lottato l’ultima volta nel 2022, affrontando Roman Reigns a Elimination Chamber, perdendo il match. Nonostante la sconfitta, ha affermato che un lottatore non si ritira finché non lascia questo mondo.

L’Hall of Famer in passato ha accusato Vince di avergli fatto false promesse riguardo al suo match di ritiro in WWE, ma sembra che ora abbia cambiato il suo tono a riguardo.

Goldberg crede che se avesse davvero voluto farlo, avrebbe già organizzato il suo match di ritiro

Parlando con Chris Van Vliet, Goldberg ha osservato che non crede che qualcuno sia veramente in pensione finché non muore. Ha riconosciuto di essere stato in qualche modo costretto al ritiro, ma non si considera ritirato dal wrestling o da qualsiasi altra cosa:

“Ad un certo punto della tua vita, non penso che sarai in pensione finché non sarai morto. Ma…voglio dire, non lo so. Sono stato un po’ costretto a ritirarmi. Non mi piace pensare di essermi ritirato in alcun modo, sia dal lavoro nel wrestling che da qualsiasi altra cosa.”

In risposta alla domanda di Chris su un potenziale rematch con Roman Reigns e se fosse ancora possibile, Goldberg ha spiegato che se l’incontro fosse stato ancora un’opzione, sarebbe già avvenuto. Ha riflettuto sulla sua carriera di wrestling, sottolineando che ha avuto una delle migliori carriere di sempre.

Goldberg ha dichiarato di comprendere la natura del business e di non vedere la necessità di arrabbiarsi per il fatto che Vince non mantenga la parola data. Ha suggerito che se avesse davvero voluto organizzare quell’incontro, avrebbe potuto organizzarlo lui stesso in varie località, tra cui India, Israele, Giappone o persino negli Stati Uniti. Ha anche detto di essersi concentrato intensamente su suo figlio negli ultimi sei anni:

Beh, se quel match fosse stato ancora sul tavolo, sarebbe stato fatto, penso che l’avrei organizzato, ma ci stavo pensando stamattina sotto la doccia, voglio dire, ho avuto una delle migliori carriere di wrestling di sempre e non penso nemmeno per un secondo di non capirlo e di non apprezzarlo. Quindi sedersi qui e piangere per una persona che non mantiene la parola data in un business che è il più spietato umanamente possibile…andiamo amico, sono un adulto. È quello che è. Se davvero volessi che ciò accada, potrei farlo da solo. Potrei andare in India e farlo, potrei andare in Israele e farlo, potrei andare in Giappone e farlo, potrei farlo qui negli Stati Uniti. Il fatto è, però, che negli ultimi sei anni ho riversato tutta la mia anima in mio figlio.

Goldberg ha anche ammesso di non avere idea di chi dovrebbe essere il suo avversario in un match di ritiro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI