Happy Corbin: “Attaccare Madcap Moss mi ha reso felice”


Happy Corbin può essere considerato uno dei pilastri della WWE da quando ha debuttato nel roster principale nel 2016. Di recente l’ex Baron Corbin ha iniziato un feud con il suo ormai vecchio amico Madcap Moss.

Madcap Moss ha persino battuto Happy Corbin a WrestleMania Backlash domenica scorsa, nonostante ciò, Happy Corbin ha attaccato brutalmente Madcap Moss durante Friday Night Smackdown questa settimana. A causa della sua aggressione, Moss è stato portato in una struttura medica locale e si presume che abbia riportato una contusione cervicale.

Mentre parlava durante Talking Smack, Happy Corbin ha commentato il suo attacco a Madcap Moss. Corbin ha dichiarato di aver compiuto l’atto brutale perché questo lo rendeva felice.

“Devo spiegare cosa ho appena fatto? Voglio dire, sono qui per divertirmi. Sono felice. Sono felice per un motivo, e farlo a Madcap Moss dopo che questo in qualche modo è riuscito ad ottenere una vittoria miracolosa a WrestleMania Backlash, beh, questo mi ha reso felice. Quindi, ecco perché l’ho fatto. Questa è la mia spiegazione. Andrò là fuori e farò tutto il necessario per essere felice.”

Rispondi