Il main event tra il campione dei pesi massimi Kenny Omega e il suo avversario di Wrestle Kingdom 13, Hiroshi Tanahashi, è stata focalizzata sui loro stili in-ring e quale di questi sia più “giusta” per la NJPW. Tanahashi è stato recentemente intervistato per parlare di Kenny Omega e del coinvolgimento di The Elite in NJPW, oltre a continuare l’argomento dello stile in-ring.
Tana: ‘I want to bring New Japan as it is worldwide. Kenny is taking all this Elite stuff that he and those guys created abroad, bringing it to Japan, then taking it back west and saying “this is NJPW”. It isn’t.’ pic.twitter.com/NKph8NIVgx
— chris charlton (@reasonjp) December 29, 2018
“Voglio portare la New Japan in tutto il mondo”, ha detto Tanahashi. “Kenny sta prendendo tutte queste cose Elite che lui e quei ragazzi hanno creato all’estero, portandolo in Giappone, poi riportandolo a ovest e dicendo, ‘questo è NJPW.’ Non lo è. “
‘Kenny refers to my style as outdated, old, but I don’t think you can talk about pro wrestling in terms of new and old. Dynamite Kid just passed and his matches are just as fun to watch. It isn’t a back or forward thing, it’s a left or right thing.’ pic.twitter.com/EAvRHJROrA
— chris charlton (@reasonjp) December 29, 2018
“Kenny si riferisce al mio stile come antiquato, vecchio, ma non penso che tu possa parlare di pro-wrestling in termini di nuovi e vecchi. Dynamite Kid è appena morto e i suoi incontri sono altrettanto divertenti da guardare. Non è una cosa del passato o presente, è una cosa giusta o non giusta. “
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.