Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Hulk Hogan continua a fare notizia con il suo sostegno pubblico all’ex presidente Donald Trump. Durante un’apparizione su FOX News con Jesse Watters lunedì sera, Hogan ha espresso la sua ammirazione per Trump condividendo le sue opinioni sui ruoli di genere, che hanno rapidamente scatenato una reazione negativa.
Ecco le parole a sostegno della famiglia tradizionale di Hulk Hogan
Mentre promuoveva la campagna presidenziale di Trump per il 2024, l’ex wrestler ha discusso la sua visione delle dinamiche familiari tradizionali, dicendo:
“The wife and the husband and the kids. At the end of the day, the mother is to nourish but the man is to protect, serve and provide. So at the end of the day, that’s what this is all about. Is being a real man.” pic.twitter.com/qX8OZSJtNr
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) October 22, 2024
“Beh fratello, alla fine della giornata, c’è una catena di comando. Il nostro Signore e Salvatore. La moglie, il marito e i figli. Alla fine della giornata, la madre deve nutrire ma l’uomo deve proteggere, servire e provvedere. Si tratta di essere un vero uomo, di essere un vero americano e di rendere questo paese, non come era una volta, ma come dovrebbe essere, fratello“.
I commenti di Hogan, che suggeriscono una visione rigida dei ruoli di genere, hanno attirato critiche da parte di alcuni spettatori, che hanno sostenuto che rafforzavano stereotipi obsoleti sugli uomini come unici lavoratori e sulle donne relegate ai doveri domestici.
Altri hanno elogiato Hulk per aver espresso ciò che consideravano valori americani tradizionali. Il suo sostegno ha generato sia entusiasmo che polemiche, poiché Hogan mantiene la sua presenza di alto profilo nell’arena politica promuovendo i valori che ritiene siano in linea col pensiero di Trump.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it