Il mondo del wrestling è ancora in attesa di conoscere quale sarà il futuro di CM Punk: dopo il rilascio dalla AEW di qualche settimana fa, sono ovviamente apparse voci insistenti su un suo possibile ritorno in WWE ma, per quanto possibile, anche una compagnia come la Impact Wrestling potrebbe tentare il colpaccio, soprattutto dopo aver ingaggiato, con un ruolo nel backstage, Ace Steel, suo amico di vecchia data.
CM Punk nel backstage per i taping di Impact Wrestling
Sabato al Cicero Stadium di Chicago la Impact Wrestling è andata in onda con Bound of Glory e il giorno dopo ha registrato diversi taping a cui, secondo quanto riportato da Haus of Wrestling, ha assistito anche CM Punk, arrivato poco prima dell’inizio e fatto accomodare negli spogliatoi, dove si è mostrato molto disponibile a parlare con chiunque gli si avvicinasse.
C’erano anche rumors che lo volevano partecipante a sorpresa del Gauntlet For The Gold Match ma la Impact ha voluto calmare gli animi per non illudere i fan su CM Punk.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.