Parlando all’ultimo episodio del podcast “83 Weeks” di Eric Bischoff, l’ospite Conrad Thompson ha rivelato di aver tentato di avere il fratello di Vince McMahon, Roderick McMahon, a Starrcast II a maggio 2019. Thompson ha prima pensato di chiamare Vince ma l’idea è stata respinta, così come non hanno partecipato Kurt Angle e The Undertaker. Allora Thompson ha contattato il fratello del presidente della WWE, così come Eric Angle (fratello di Kurt) e Brian Lee ma non è stato in grado di portare nessuno di loro all’evento:
“Ho provato ad avere Eric Angle, il fratello di Kurt, ho cercato di chiamare Brian Lee, il famoso finto Undertaker di SummerSlam ’94, e poi ho trovato, con un piccolo aiuto del mio amico, un nostro comune amico…Rod McMahon. Gli ho parlato, abbiamo tenuto un discorso, e poi ho ricevuto una chiamata da Bruce Prichard che diceva ‘che c***o stai facendo?!’ E non si è fatto nulla.”
Bischoff rispose dicendo che non era in grado di entrare nei dettagli delle conversazioni dietro le quinte che aveva avuto in WWE, ma pensa che Thompson avrebbe guadagnato il rispetto dei dirigenti della compagnia per il suo approccio unico.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it