Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Matt Riddle è stato licenziato dalla WWE l’anno scorso e da allora ha sfruttato il tempo passato per ricostruirsi un nome nel circuito indipendente, ma non ha dimenticato le sue radici nelle MMA. The Original Bro ha apparentemente ammesso che Brock Lesnar e Bobby Lashley potrebbero legittimamente batterlo in un vero combattimento.
Matt è stato una Star della UFC durante i primi anni del 2010, affermandosi come un combattente talentuoso. Tuttavia, alla fine è stato licenziato a causa del suo amore per la marijuana.
Matt Riddle ritiene comunque di poter avere una possibilità contro chiunque
Parlando a Barstool Rasslin‘, Riddle ha ammesso che Lesnar e Lashley potrebbero probabilmente batterlo in un vero combattimento. Ha detto che mentre alcune persone in WWE potrebbero prendere i suoi commenti nel modo sbagliato, ma non può dimenticare il suo passato nella UFC.
Riddle ha spiegato che può gestire la maggior parte delle persone, ma Lesnar e Lashley sono grandi e abili nelle arti marziali miste e che, se combattesse contro un peso massimo come loro, sa che probabilmente perderebbe perché sono forti ed esperti sia nel wrestling che nelle MMA. Tuttavia, Matt ha detto che c’è sempre una possibilità di vittoria in ogni combattimento:
“Penso che molte persone in WWE potrebbero prenderlo come una mancanza di rispetto, ma, amico, se hai combattuto nella UFC e ora sei in WWE, cosa dovrei fare, dimenticare tutta la mia carriera? Potrei stendere il 98% delle persone, ma, sai, Brock è piuttosto grande e anche Bobby Lashley è piuttosto grande. Nessuno dei due è male nelle arti marziali miste, sai cosa intendo; ma direi che sono abbastanza abile, so come prendermi cura di me stesso. Se mi imbatto in un lottatore dei pesi massimi o in qualcuno che conosco che potrebbe probabilmente farmi a pezzi, direi ‘Sì, amico, questo tizio può battermi’. Proprio come ho detto, Brock, Bobby Lashley, probabilmente mi batterebbero. Non dico sicuramente perché, sai, c’è sempre una possibilità, ma c’è un riconoscimento della realtà in questo caso. Quelli sono dei grandi e cattivi tizi che sono lottatori di alto livello e sono bravi nelle artisti marziali miste”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 18-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it