martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsIl presidente della MLW aperto ad una collaborazione con la AEW

Il presidente della MLW aperto ad una collaborazione con la AEW

Nell’ultimo episodio di Wrestling Inc. Daily il presidente della MLW ha parlato dei suoi programmi per il futuro è di una possibile collaborazione con la AEW.

“Tendo a ritagliare un 5-10% del mio roster per i free agent, per dar loro un’opportunità di vedere come si trovano con la compagnia. A volte ci sono differenze creative o finanziarie e la collaborazione non va in porto, ma prendo sempre accordi per qualche match di prova per testare la compatibilità e se funziona, li mettiamo sotto contratto.

Con i recenti numerosissimi rilasci da parte della WWE ci sono molti lottatori validi in cerca di una nuova casa, che magari hanno firmato con altri ma non hanno l’esclusiva e che possiamo portare nei nostri show per qualche match di prova. È quello che abbiamo fatto con Bobby Fish.”

Fish è stato annunciato a sorpresa come il prossimo sfidante di Sammy Guevara per il titolo TNT lasciando intendere una possibile collaborazione fra le due società.

“Stiamo sicuramente comunicando, il rapporto con Tony Khan è nato senza alcuno sforzo e non sempre è quello che succede con le altre compagnie. Ma fino ad ora non è arrivata che positività dalla collaborazione con la AEW. È vero che siamo concorrenti, ma se più persone ci guarderanno perché lavoriamo fianco a fianco, non mi spaventa. Io sono pronto.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI