sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsImpact Wrestling: Austin Aries conferma un contatto con Impact

Impact Wrestling: Austin Aries conferma un contatto con Impact
I

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’ex TNA World Champion Austin Aries si è aperto con Sean Waltman sul suo podcast X-Pac12360 per discutere di una vasta varietà di argomenti. Uno di questi argomenti è il contatto di Aries con Impact Wrestling dopo il suo rilascio dalla WWE all’inizio di quest’anno.

 

Aries è stato rilasciato dalla WWE a luglio e sul podcast di Waltman, ha confermato che Impact Wrestling lo ha contattato per un potenziale ritorno con la compagnia. Ha confermato che quando ha lasciato la prima volta la TNA,  ha detto a Dixie Carter che non sarebbe tornato e avrebbe lavorato per chiunque.

Alla fine, Aries ha deciso di continuare a lavorare come agente libero nelle federazioni indipendenti e ha spiegato tutto nei dettagli nella citazione che segue:

“So dove sono a questo punto della mia carriera e tutte le possibilità che ho di fronte, non potrei davvero investire il mio tempo emotivamente in questo perché, onestamente, c’è molto lavoro da fare”.

Un altro motivo per cui Aries non ha intenzione di tornare ad Impact è il fatto che non c’è stato il migliore dei rapporti tra le parti.

 

“Vedremo Austin Aries e molti altri atleti presenziare a LEEDS e a LONDRA la prossima settimana. Biglietti a partire da £15!”

 

Una decisione importante quella di Aries di non tornare ad Impact Wrestling; però, come si dice, mai dire mai!

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI