venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsIMPACT WRESTLING: Brian Cage e Taya Valkyrie elogiano la compagnia

IMPACT WRESTLING: Brian Cage e Taya Valkyrie elogiano la compagnia
I

Impact Wrestling ha uno dei migliori roster di wrestling di sempre. A tal proposito, sono intervenuti entrambi i campioni massimi dello show: ci riferiamo a Brian Cage e Taya Valkyrie. Ecco cosa hanno detto:

Taya Valkyrie:

“Il futuro  è ok! [ride] Per quanto riguarda le donne, vediamo che così tante persone continuano a crescere davvero come performer, specialmente negli ultimi mesi. Penso che una delle donne che ho notato di più sia che Kiera Hogan, è davvero migliorata e ha portato questo nuovo atteggiamento e fiducia che non abbiamo mai visto prima in lei, ma tutti, tutti gli uomini e le donne nel nostro roster sono in continua evoluzione e miglioramento. Non vedo l’ora che tutti crescano nel loro insieme e vedremo cosa riserva davvero il futuro “.

Brian Cage:

“Concordo con quello che ha detto Taya, in particolare per quanto riguarda Kiera Hogan. È sempre stata una delle mie preferite; ha migliorato enormemente le sue prestazioni come atleta e come personaggio. Scott ha citato in precedenza Ace Austin, che ha fatto progressi nel suo breve tempo in Impact Wrestling; è appena diventato campione della X-Division. Uno dei miei favoriti , che sono così felice faccia parte della squadra e che mi piacerebbe vederlo esplodere ancora di più solo perché molte persone non sono riuscite ancora a vedere quanto sia bravo – è Willie Mack. Penso che Willie Mack sia assolutamente fenomenale. Non ho mai avuto un match con lui in cui non fosse al top, il ragazzo spacca di brutto e mi piacerebbe vederlo davvero crescere e penso che potrebbe davvero portare Impact ad un livello più alto, come Taya ha detto, uno dei motivi per cui Impact fa così bene e ha un morale così alto negli spogliatoi è perché non tutti stanno cercando di essere il numero uno, ma c’è la volontà di essere una squadra unita e stiamo anche cercando di rendere Impact il numero uno, il che in cambio ci aiuta a raggiungere  traguardi sempre migliori, piuttosto che dire ‘ehi, cosa posso fare solo per me?’ Lavoriamo tutti insieme per migliorare lo spettacolo e possedere i riflettori tutti insieme e far esplodere le arene”.

Fonte: Sportskeeda

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI