Chelsea Green è stata una delle tante Superstar rilasciate dalla WWE all’inizio dell’anno come parte dei tagli al budget dovuti al COVID-19.
Molti fan pensavano che non fosse utilizzata bene in WWE e volevano che si unisse ad una federazione in cui sarebbe stata apprezzata.
Chelsea ha fatto il suo ritorno ad Impact Wrestling durante Slammiversary. Si è rivelata la compagna misteriosa di Matt Cardona nel match contro Brian Myers e Tenille Dashwood ed ha portato a casa la vittoria. Green ha usato Twitter per dichiarare di essere tornata a casa:
Baby, I’m hommmmme https://t.co/cRez3ZcSxA
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) July 18, 2021
Chelsea Green non è in realtà sotto contratto con Impact Wrestling, ma si prevede che lavorerà nella compagnia per un periodo abbastanza lungo. Dovremo aspettare e vedere cosa c’è in serbo per lei ora che è tornata.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it