Dopo che Impact ha rilasciato Alberto El Patron, la compagnia è stata costretta a doverlo sostituire nel main event del loro pay-per-view Redemption del 22 aprile. Originariamente doveva essere Austin Aries a difendere il titolo mondiale contro Alberto El Patron, ma l’uscita del messicano ha cambiato i piani.
È stato annunciato da Aries allo show House of Hardcore, che Alberto El Patron sarà sostituito da Pentagon e Fenix di Lucha Underground in una triple threat match per il titolo mondiale. Questa è una rivincita dell’incontro che hanno avuto a Lucha Underground vs. Impact la scorsa notte quando Alberto non si è mostrato. Aries non ha nominato Patron per nome, ma ha fatto in modo di menzionare che i suoi nuovi avversari sono “professionisti” che si sono presentati ieri sera.
Tutte le puntate televisive che portano al PPV sono state registrate mesi fa. Quindi, ancora una volta, Impact sarà costretta a fare un po’ di editing creativo per portarli a questo evento principale. Questa è la seconda volta in un anno in cui Impact ha dovuto gestire le registrazioni perché Alberto El Patron si è fatto sospendere o licenziare.
Anche se questo è tutt’altro che ideale, è la prova che la partnership di Impact con Lucha Underground sembra essere forte.
Il match dovrebbe essere buono, visto il talento dei tre uomini, ma la costruzione settimanale sarà deludente dato che hanno già registrato tapings con El Patron coinvolto.
FONTE: CAGESIDESEATS