Ci siamo, questa notte Impact Wrestling metterà in scena il suo evento più importante, stiamo parlando di Bound for Glory, che si terrà al Cicero Stadium della città di Cicero, Illinois.
La federazione di Nashville vuole regalare un grande show ai suoi fan, e sembra che per l’occasione si sta lavorando ad un enorme sorpresa.
#BoundForGlory on October 21 LIVE on PPV from Cicero Stadium in Chicago is one of the most STACKED events in IMPACT history, including Mike Tenay, Don West and @TheTraciBrooks being inducted to the IMPACT Hall of Fame on #CountdownToBoundForGlory.
Order: https://t.co/g3K7qqfQZ4 pic.twitter.com/Z4fq2dIdsr
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) October 13, 2023
Succederà qualcosa di inaspettato
George Iceman esperto di Impact Wrestling, ha fatto sapere che la compagnia sta preparando una grossa sorpresa per Bound for Glory.
“Sembra che sia stato prenotato un volo, organizzato il trasporto e prenotato un hotel per qualcuno. Non riesco a capire chi potrebbe essere; lo tengono nascosto. Ma tutti i segnali indicano una potenziale sorpresa in serbo per Bound For Glory”.
Ovviamente da subito si è pensato a CM Punk, ma il Best in the World vive molto vicino a dove si terrà il PPV, e quindi non avrebbe alcun senso prenotare un volo e l’hotel. Non ci resta che attendere per scoprire di chi si tratta.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.