Lo show più importante dell’anno per Impact Wrestling è Bound For Glory e molti pensavano, stando alle voci che giravano, che CM Punk avrebbe fatto il suo debutto, ma così non è stato. Però sappiamo che era presente nei backstage delle registrazioni delle puntate successive al PPV.
Non c’è interesse per CM Punk
Nonostante fosse presente nei backstage, Sean Sapp, sul sito di Fightful, fa notare come Impact Wrestling avrebbe difficoltà nel portare CM Punk in federazione, dopo aver assunto Ace Steel come produttore.
“Alcuni vicini a Punk hanno affermato che non pensavano volesse unirsi alla compagnia. Ma anche se lui volesse, magari per un match contro Josh Alexander o Motor City Machine Gun, lo farebbe sotto alcune circostanze. Un grande problema sarebbe lo stipendio. Lui, in AEW era abituato a prendere 15/20 volte quello che prendono i wrestler qui ad Impact Wrestling”.
Cm Punk è uno molto puntiglioso, e non sarebbe nuovo ad atteggiamenti da primadonna, quindi Impact Wrestling molto probabilmente non agirà se CM Punk non e strettamente interessato.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.