CM Punk è ormai stato licenziato dalla AEW e come ben sappiamo adesso è libero di accasarsi a qualsiasi altra compagnia di wrestling. Un free agent del suo calibro farebbe gola a chiunque: si è parlato molto di un potenziale ritorno in WWE, ma nelle ultime ore si è vociferato a sorpresa anche di un suo possibile arrivo ad Impact Wrestling.
Punk debutterà a Bound for Glory sabato? Ecco come stanno le cose
Stando a quanto riportato da Sean Sapp, CM Punk sarebbe ben visto nel backstage di Impact e tutti sarebbero pronti ad accoglierlo. Inoltre il podcaster di WrestlePurists, Ibou, ha rivelato che Impact avrebbe già presentato un’offerta a Punk ma ovviamente bisognerà capire quali saranno le intenzioni del Best in the World.
Vedremo, dunque, cosa deciderà di fare CM Punk e se già questo sabato scioccherà ancora una volta tutti i fan di wrestling debuttando in quel di Impact Wrestling.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.