lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsIMPACT WRESTLING: Ecco quale potrebbe essere il main event di Slammiversary

IMPACT WRESTLING: Ecco quale potrebbe essere il main event di Slammiversary

Nick Aldis è tornato a Impact Wrestling e vuole l’Impact World Title, attualmente detenuto da Steve Maclin. Dopo aver fatto il suo ritorno al pay-per-view Rebellion, Aldis ha preso parte al suo primo match alle recenti registrazioni di Impact che dovrebbero andare in onda l’11 maggio e ha affrontato Sheldon Jean.

Dopo il suo ritorno, Aldis inizialmente ha lavorato con un accordo verbale a breve termine, ma la scorsa settimana ha firmato un nuovo contratto con la società. I termini dell’accordo sono sconosciuti, ma il piano è che Nick sia al top del roster almeno per i prossimi mesi.

L’accordo tra le parti è più un accordo in divenire

Secondo Fightful Select, l’accordo tra Aldis e Impact è visto come un qualcosa di temporaneo per entrambe le parti. L’atleta è più concentrato sull’avere un impatto positivo sulla società che sullo stato del suo contratto, volendo vedere come funzionano le cose prima di impegnarsi ulteriormente.

Impact Wrestling ha in programma di costruire un match tra Aldis e Maclin che potrebbe essere il main event di Slammiversary di sabato 15 luglio a Windsor, Ontario, Canada. Con il precedente successo di Nick in federazioni come NWA e ROH, la sua aggiunta al roster di Impact ha generato entusiasmo tra i fan e molti stanno aspettando con impazienza l’imminente faida con Maclin.

Sarà interessante vedere come la presenza di Aldis influenzerà Impact e come se la caverà nei suoi prossimi match contro gli altri talentuosi atleti del roster.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI