Una delle Superstar più importanti di Impact Wrestling è senza ombra di dubbio Sami Callihan, ex campione del mondo della federazione, che i fan ammirano tanto.
Nelle ultime ore, sono arrivate importanti novità su quello che potrà essere il futuro di Callihan, che sembra avere il contratto in scadenza con la federazione di Toronto.
Pochi mesi e il contratto di Sami Callihan con Impact Wrestling scadrà
Secondo quanto riportato da Fightful Select, il contratto di Sami Callihan con Impact Wrestling scadrà tra pochi mesi e al momento non è stato rinnovato. E’ chiaro che una Superstar del suo calibro potrebbe fare gola ad altre federazioni, ma al momento nessuno almeno secondo il noto sito ha avanzato delle offerte.
Sami Callihan ha già avuto un’esperienza in WWE, dove ha lottato come Solomon Crowe nel roster di NXT tra il 2013 e 2015.
Ricordiamo inoltre, che Callihan gestisce anche Pro Wrestling Revolver, che è considerata una delle compagnie di wrestling indipendenti di maggior successo negli Stati Uniti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.