Il 17 luglio, Impact Wrestling terrà Slammiversary, e sarà un evento molto importante per la federazione in primis per il ritorno del pubblico, e poi per la grandissima importanza dei match.
I fan hanno già dato un grande supporto alla federazione facendo registrare il tutto esaurito, e ora saranno ancor più felici di presenziare visto che potranno assistere dal vivo ad un Ultimate X che coinvolgerà il titolo dell’X-Division.
La federazione ha infatti annunciato che Josh Alexander difenderà il suo titolo contro Trey Miguel, Ace Austin, Chris Bey, Petey Williams e Rohit Raju proprio nella celebre stipulazione della federazione di Ed Nordholm.
Staremo a vedere chi la spunterà ed uscirà da Slammiversary con il titolo dell’X-Division alla vita.
BREAKING: ULTIMATE X will return at #Slammiversary on July 17th as @Walking_Weapon will defend the X-Division Championship against @TheTreyMiguel, @The_Ace_Austin, @DashingChrisBey, @HakimZane and @iPeteyWilliams!
Order HERE: https://t.co/B4rKbNpqAD pic.twitter.com/k3XEXS80vH
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) June 17, 2021
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.