venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsIMPACT WRESTLING: James Storm ha la WWE nel mirino

IMPACT WRESTLING: James Storm ha la WWE nel mirino
I

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

James Storm, che ha terminato la sua collaborazione con Impact Wrestling lo scorso Novembre, è stato intervistato da Justin Barrasso di Sports Illustrated, in occasione del suo ultimo lungometraggio “Week In Wrestling”. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti dell’intervista:
“Il mio obiettivo finale è quello di andare alla WWE. La WWE ha una tale presa sul mondo, è davvero incredibile, e credo di avere ancora molto da dare.”

“Sono nella forma migliore che abbia mai visto. Quando ho lasciato Impact, ho detto alla gente che questa non è la mia ultima fermata, è solo il momento, per me, di guardare verso nuovi orizzonti.”

“La gente dice: ‘Beh, hai 40 anni’. Sono cresciuto guardando il wrestling, i miei eroi erano uomini come ‘ Macho Man ‘Randy Savage. ”

Storm ha anche discusso di voler collaborare di nuovo con Bobby Roode, una vecchia conoscenza, sia come compagno che come rivale.

Vedere Storm nella WWE può rivelarsi molto interessante, vedremo cosa ci riserverà il futuro.

 

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI