Impact Wrestling: Johnny Impact parla del suo futuro

In una recente edizione di Interactive Wrestling Radio, condotta da James Walsh, Johnny Impact aka John Morrison si è aperto sulla sua esperienza Impact Wrestling.

Johnny ha elogiato Impact Wrestling, affermando anche che il suo obiettivo principale è vincere il titolo Impact Global. Ha aggiunto che il suo soprannome di Johnny “Impact” è malizioso ma interessante, e ha continuato a parlare su molti altri argomenti come il suo film e l’imminente matrimonio con Taya Valkyrie.

 

Johnny Impact si è esposto sul suo lavoro ad Impact Wrestling fino ad ora, aggiungendo che ha già conosciuto la maggior parte degli attuali talenti della compagnia, avendo precedentemente lavorato con loro in WWE e nelle indie:

“Sorpreso! Non sapevo cosa mi aspettasse. Alcune persone hanno opinioni negative su Impact per qualche ragione… … Sono tutti super talentuosi e carini e quasi tutti bravi quanto Johnny Impact, che è un bel complimento proveniente da me!”

Inoltre, Johnny Impact ha anche chiarito che se ricominciava da capo, probabilmente avrebbe mantenuto un nome solo sul ring, ma è piuttosto interessante essere nominato dopo il franchise (Impact Wrestling in questo caso). Ha continuato ad amare il fatto che Impact Wrestling sta mettendo in campo più eventi dal vivo, dal momento che gli piace interagire con i fan durante i spettacoli casalinghi.

Johnny ha anche sottolineato che è l’asso nella manica di Impact e potrebbe essere il jolly per la promozione, nonostante alcune stelle come Eli Drake.

Inoltre, Johnny ha spiegato che il suo obiettivo è quello di competere per il titolo più importante di Impact Wrestling; mentre ribadisce il suo amore per la sua musica d’entrata. Johnny ha espresso la sua gioia per il suo imminente matrimonio con Taya Valkyrie il 1 ° giugno 2018, oltre a ringraziare anche i fan per l’amore che stanno mostrando al suo nuovo film. Johnny ha anche elogiato la leggenda del MMA Quinton “Rampage” Jackson per il suo contributo al film.

 

Johnny Impact è attualmente una delle migliori stelle di Impact Wrestling e ora sta cercando di detronizzare il campione Eli Drake.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM