lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsIMPACT WRESTLING: Josh Alexander invita CM Punk a farsi avanti

IMPACT WRESTLING: Josh Alexander invita CM Punk a farsi avanti

Come ben sappiamo i rapporti tra la AEW e CM Punk dopo All In London si sono lacerati, tanto che è arrivato il licenziamento di quest’ultimo. Molti fan stanno facendo speculazioni su dove possa andare adesso, la WWE sembra la scelta più ovvia, ma c’è qualcuno che lo vorrebbe a Impact Wrestling.

Josh Alexander invita CM Punk a IMPACT!

Sebbene Impact Wrestling sia interessato a proporre un offerta a CM Punk, nel podcast di WhatCulture Wrestling a Josh Alexander è stato chiesto come la prenderebbero i membri del backstage se Phill Brooks dovesse presentarsi alla loro porta.

“CM Punk? Si, assolutamente. Penso che non si possa mettere in dubbio il suo talento, e le sue abilità come fenomeno mediatico. Penso che Bully Ray abbia detto la stessa cosa. Potete dire la qualsiasi su di lui. Ma non ero in quei spogliatoi per dire qualcosa di accurato. Ma so chi sono per questa compagnia e penso che ci sarebbe una sinergia con CM Punk per lavorarci insieme. Ovviamente siamo entrambi fan di Bret Hart, questo aiuta. Ma mi piacerebbe l’opportunità di condividere il ring insieme a lui. Lavorare per Impact o per qualsiasi altra cosa.”

Ora non si sanno le prossime mosse di CM Punk, che come Cody Rhodes possa tornare in WWE? Magari seguendo anche l’esempio più recente di Jade Cargill? Solo il tempo ce lo saprà dire

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI