giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsIMPACT WRESTLING: Josh Alexander svela di essere stato vicino alla AEW

IMPACT WRESTLING: Josh Alexander svela di essere stato vicino alla AEW

Josh Alexander sta avendo grande successo ad IMPACT, ma c’è stato un punto in cui stava pensando di abbandonare la sua federazione per una più grande. Alexander è stato intervistato di recente da Chris Van Vliet e ha confermato che la firma con l’AEW era cosa quasi fatta durante il suo periodo da free agent, ma alla fine ha ritenuto che rimanere ad IMPACT Wrestling fosse la scelta giusta per lui:

“Era quasi fatta, ci ero vicino, ma mi sentivo davvero di dover restare ad IMPACT. Guardo l’AEW ogni settimana, ma, per me come wrestler professionista, la mia realizzazione è andare là fuori e lottare e mostrare cosa posso fare. Penso che il mio vantaggio arrivi da campana a campana, è lì che guadagno notorietà, è lì che mostro il mio valore e al momento guardando l’AEW, non sembrava che molte persone avessero l’opportunità di fare quelle cose al di fuori delle prime 20 del roster. Ci sono persone che entrano ed escono e si mescolano là fuori. Fanno le loro cose per alcune settimane e tornano a match più brevi ad AEW Dark, mentre IMPACT è stato così buono con me. Ho fatto tante cose lì, è tutto rose e fiori da quando sono arrivato, ho vinto le cinture di coppia tre mesi dopo aver firmato e poi non appena Ethan se n’è andato, è come se tutto ti passasse per la testa. Speravo di non sedermi in panchina e di dover solo guardare gli spettacoli finché non avessero capito cosa fare con me, invece immediatamente ho avuto un’opportunità nella X-Division ed è stato fantastico. Ho avuto un’opportunità dopo l’altra. Penso che tutto ciò che puoi chiedere come lottatore sia un’opportunità per mostrare cosa sai fare. Dammi la palla e se la lascio cadere, va bene, ma sai, mi hanno dato la palla un sacco di volte e non credo di averla ancora fatta cadere. Quindi, mi limiterò a vedere come va.”

Alexander sembra aver fatto la scelta giusta dal momento che l’AEW ha problemi a mantenere regolarmente i loro atleti tutti in televisione, forse rimanere con IMPACT lo aiuterà lungo la strada se dovesse ricevere un’altra offerta dall’AEW o persino dalla WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI