IMPACT WRESTLING: le ex IIconics sono agguerrite in vista del loro debutto

La WWE lo scorso mese di Aprile ha rilasciato Billie Kay e Peyton Royce ovvero le due IIconics. Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 ottobre le due australiane, ormai libere da vincoli con la Federazione di Stamford, debutteranno al PPV più importante dell’anno di Impact Wrestling, Bound for Glory.

Le due adotteranno il nome di Cassie Lee e Jessica McKay e si chiameranno “IInspirations”, un marchio che fa chiaramente riferimento ai trascorsi in WWE. Per l’occasione saranno proiettate subito nel giro titolato femminile, dato che affronteranno le due campionesse di coppia femminili di Impact, Havov e Rosemary.

Ecco quello che le due australiane hanno dichiarato a Busted Open:

McKay: “Cass ed io abbiamo parlato molto in merito alle nostre possibilità e in quale federazione potevamo finire. Impact ci ha offerto subito l’opportunità di lottare per dei titoli di coppia femminili e ci è sembrata l’offerta migliore, quindi abbiamo deciso di accettare un contratto con loro”.

Cassie Lee: “Questo è un obiettivo che abbiamo in comune. Stiamo andando per i titoli di coppia femminili di Impact. Vogliamo cercare di ottenere il successo che siamo riuscite ad ottenere anche nella precedente federazione in cui siamo state. Sento che la divisione femminile di Impact sia davvero molto interessante e agguerrita”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi