IMPACT WRESTLING: Paige sarebbe la benvenuta


Paige è stata costretta a ritirarsi prematuramente nel 2017. Successivamente, si è tenuta occupata con una varietà di ruoli in WWE e ha passato un buon momento di popolarità su Twitch fino alla scadenza del suo contratto con la società.

Gail Kim ha recentemente affermato che Paige sarebbe stata accolta calorosamente ad IMPACT Wrestling.

Per la prima volta in dieci anni, l’inglesina, una delle pioniere della Women’s Revolution in WWE, non ha più contratto con alcuna compagnia, anche se non le è stato ancora dato il via libera per competere, ma lei vuole comunque tornare sul ring.

Gail Kim è stata recentemente intervistat da Steve Fall di NBC Sports Boston sul fatto che Paige possa arrivare ad IMPACT:

Mai dire mai. Amo Paige. Ammiro tutto ciò che ha fatto per il wrestling femminile. È anche venuta fuori in quel periodo in cui, forse, era così potente, come lo è anche ora, il wrestling femminile, che probabilmente è nel suo miglior momento adesso. Essere nel main event di grandi eventi in pay-per-view non è una cosa più così improbabile che accada. Paige faceva parte di quel processo. Non ho altro che rispetto per lei dentro e fuori dal ring e se vuole venire a IMPACT Wrestling, la porta è aperta. Allora vieni, Paige.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi