giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsIMPACT WRESTLING: Perché Alberto El Patron non si è presentato a Impact...

IMPACT WRESTLING: Perché Alberto El Patron non si è presentato a Impact Wrestling vs Lucha Underground?

Alberto El Patron è stato intervistato da Sporting News per promuovere l’evento MMA “Combate Americas”, ecco alcuni punti salienti trattati dal wrestler messicano:

Sul non essere apparso all’evento dello scorso venerdì, che lo ha portato al rilascio da Impact Wrestling: “Ho una situazione familiare di cui mi devo occupare in prima persona. Come sapete la mia famiglia e i miei figli sono le mie priorità. La situazione riguardava loro ed è per questo che ho deciso di occuparmi di questo problema della mia famiglia. E questo è tutto quello che è successo. So che la gente vuole sapere tutto al riguardo. Questo concerne solo la mia famiglia: i miei genitori, mia sorella, me stesso e miei figli. E’ cosi resterà.”

Come sta dopo la scorsa settimana: “ Sto bene. Ovviamente è stata una situazione difficile, non è mai bello quando vai via in quel modo. La nostra relazione (con Impact) non era molto buona o completamente buona. E questa relazione ha finito per rompersi. Farò quello che mi ero prefissato di fare, come saprete ho in programma di lasciare il wrestling business il prossimo anno. L’ho già detto svariate volte. Ed uno dei motivi che tutti si sentono in dovere di mettere il naso nei tuoi affari. E’ giusto sapere tutto riguardo ad una persona? No, non lo è. Continuerò a fare le mie cose qua in Messico e ad un certo momento, dirò addio al mondo del wrestling.”

Fonte: wrestlinginc.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI