Di seguito i risultati di Impact 02-06-2022.
–Mia Yim ha sconfitto Savannah Evans;
–Kenny King ha sconfitto Blake Christian mantenendo il suo posto nello Slammiversary Ultimate X Match;
–Rich Swann ha sconfitto Matthew Rehwoldt;
-Josh Alexander viene intervistato da Gia Miller e gli viene chiesto se è più preoccupato per Eric Young dopo aver perso in un tag team match la scorsa settimana. Alexander dice che non ha tempo per quello e ha bisogno di concentrarsi per il più grande incontro della sua carriera. I Violent By Design appaiono e VBD e attaccano Alexander fino a quando non vengono separati.
–Matt Taven e Mike Bennett hanno sconfitto Heath e Rhino. Dopo il match Honor No More ha attaccato Heath e si è concentrato in particolare sulla caviglia di Rhino. Motor City Machine Guns e Frankie Kazarian si presentano e salvano Rhino e Heath. Subito dopo, Rhino viene portato via in ambulanza;
–Moose e Steve Maclin hanno sconfitto PCO e W, Morrissey affrontano Steve Maclin e Moose. Dopo il match Maclin e Moose attaccano i loro rivali. Improvvisamente, le luci si spengono e compare Sami Callihan, che colpisce Moose con la mazza.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.