Ecco di seguito i risultati di IMPACT WRESTLING del 02-09-2021:
-La puntata di Impact wrestling di questa sera è dedicata a Shannon ‘Daffney’ Spruill;
-Taylor Wilde, Jordynne Grace e Rachel Ellering hanno sconfitto Kaleb, Tenille Dashwood e Madison Rayne per schienamento;
-Decay (Black Taurus e Crazy Steeve) hanno sconfitto Fallah Bahh e No Way per schienamento;
-Intervista nel backstage con W. Morrissey, ma Moose interrompe e sembra cercare un’alleanza con Morrissey;
-Moose fa il suo ingresso sul ring e chiede che Eddie Edwards esca. Eddie appare con un bastone da kendo e scambia colpi con Moose. W. Morrissey interviene e insieme a Moose attaccano Edwards.
-Jake Crist sale sul ring per rispondere alla sfida aperta di Josh Alexander per l’X-Division Championship;
-Josh Alexander ha sconfitto Jake Crist e mantiene l’X-Division Championship. Dopo il match, Miller appare e si congratula con Alexander per la sua vittoria e gli chiede perché ha offerto questa sfida aperta. Josh risponde che deve farlo per lasciare la sua eredità all’azienda. Chris Sabin sale sul ring e sfida Alexander a un match su Victory Road per il titolo, che finisce per essere ufficializzato;
-Rohit Raju e Shera hanno sconfitto Matt Cardona e Chelsea Green;
-Video in cui vediamo Brandi Lauren unirsi a Su Yung e Kimber Lee;
-I Good Brothers danno un promo sul ring e affermano che il fatto che la scorsa settimana Rich Swann e Willie Mack li abbiano battuti con un Roll Up dà loro un’opportunità per il titolo, ma che alla fine è stato Mack a finire contro un tavolo. Rich Swann appare con una sedia e li attacca, ma gli arbitri riescono a separarli.
-Ace Austin ha sconfitto Tommy Dreamer nel main event della serata.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.