Ecco di seguito i risultati di Impact Wrestling del 08-07-2021:
-Jake Something sconfigge Brian Myers tramite schienamento. Dopo il combattimento, Something viene salvato da Cardona poiché Beale lo stava attaccando.
-Sami Callihan è costretto a lasciare l’arena per avere attaccato Don Callis.
-Deonna Purrazzo sconfigge Lady Frost per sottomissione. Dopo il Match Gail Kim informa Deonna Purrazzo che dovrà difendere il Knockout Championship contro una misteriosa rivale.
-Moose attacca Hernandez e Chris Sabin allo Swinger’s Palace.
-W. Morrissey sconfigge un wrestler locale tramite schienamento.
-Rosemary e Havok sconfiggono Susan e Kimber Lee tramite schienamento.
-Jazz è l’ospite di stasera in All About Me, lo spettacolo di Tenille Dashwood. I due finiscono per avere un confronto dopo alcune brutte parole della Dashwood nei confronti di Jazz e Rachael Ellering. Mentre Jazz se ne stava andando, Dashwood l’ha attaccata da dietro.
-Promo di Jordynne Grace e Rachael Ellering contro Tenille Dashwood. Grace dice che la Dashwood ha “oltrepassato il limite” attaccando Jazz e che ora che lei ed Ellering sono di nuovo insieme, lo pagherà.
-Segmento sul ring tra Rich Swann e il team di Willie Mack, Violent by Design, TJP e Fallah Bahh e The Good Brothers che termina con Tommy Dreamer che sembra segnalare che VBD dovrà difendere gli IMPACT Tag Team Championship a Slammiversary contro le squadre sopra menzionate.
-Karl Anderson sconfigge TJP, Rich Swann e Deaner tramite schienamento.
-Kenny Omega sale sul ring per firmare il contratto per il suo match contro Sami Callihan a Slammiversary. Omega firma, e improvvisamente viene alla luce un video in cui viene rivelato che Callihan non ha attaccato Callis all’inizio dello spettacolo, poiché era un attore con lo stesso aspetto di Sami.
-Le luci si spengono e Sami Callihan attacca Kenny Omega in modo spietato e termina lo spettacolo firmando il contratto e lanciando Omega sul tavolo con una Powerbomb.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.