IMPACT WRESTLING: Risultati Impact 10-06-2021 (ritorna Tony Khan)

Ecco di seguito quanto accaduto a Impact wrestling nell’episodio del 10-06-2021:

– Lo spettacolo inizia con Don Callis, Scott D’Amore e Tony Khan sul ring per discutere di cosa è successo la scorsa settimana, dopo la vittoria per squalifica di Sami Callihan su Moose grazie all’attacco di Anderson e Gallows. Dopo una lunga discussione, si è convenuto che il match tra Kenny Omega e Moose per l’IMPACT World Championship ad Against All Odds si svolgerà al Daily’s Place, e il vincitore affronterà Sami Callihan a Slammiversary.

– Scott D’Amore conferma in un segmento di backstage che i The Good Brothers affronteranno Sami Callihan e Tommy Dreamer in un match di Street Fight ad Against All Odds.

– Rosemary sconfigge Havok. Dopo il match, Kimber Lee, Susan e Deonna Purrazzo attaccano Havok e Rosemary.

– Tasha Steelz riesce a sconfiggere Kimber Lee.

– Trey Miguel e Petey Williams ottengono la vittoria su Rohit Raju e Chris Bey.

– Durante lo spettacolo di Tenille Dashwood ‘All About Me’, Jordynne Grace ha litigato con la Dashwood e ha finito per sfidarla ad un match all’ Against All Odds sabato prossimo.

– La lotta tra Joe Doering ed Eddie Edwards finisce per squalifica. Dopo il combattimento, Satoshi Kojima appare per aiutare Edwards e attacca Doering.

– Viene confermato lo scontro tra Tenille Dashwood e Jordynne Grace in Against All Odds.

– W. Morrissey sconfigge Willie Mack nel main event della notte. Dopo il combattimento, Morrissey stava cercando di attaccare brutalmente Mack, ma Rich Swann si presenta per salvarlo. Lo spettacolo termina con Swann e Morrissey separati da vari membri della sicurezza.



Rispondi